PER INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 0521 235606

Cart

  • it
  • en

Condizioni di vendita

Il portale garibaldi.iridecomunicazione.it è di proprietà della Salumeria Garibaldi srl
Sede Legale ed operativa: Strada Garibaldi, 42 – 43121 Parma
Dati fiscali: Partita IVA 01619500349
Recapiti: Telefono: +39 0521235606 – e-mail:info@salumeriagaribaldi.com
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita a privati consumatori e aziende (di seguito denominati “Cliente”) dei prodotti commercializzati tramite il portalegaribaldi.iridecomunicazione.it.
Si consiglia di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita prima di procedere con l’acquisto. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul portale e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
Tutti i prezzi presenti nel portale sono da intendersi prezzi al pubblico, e quindicomprensivi di IVA. Salumeria Garibaldi srl, si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra Salumeria Garibaldi srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Salumeria Garibaldi srl, la quale se ne riserva il diritto a suo insindacabile giudizio. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.
In particolari circostanze Salumeria Garibaldi srl potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti, pertanto non potrà essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. L’invio dell’ordine da parte del compratore vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati.

Salumeria Garibaldi srl si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità di uno o più prodotti ordinati. Viene escluso ogni diritto da parte del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le informazioni inserite nel portalegaribaldi.iridecomunicazione.it riproducono fedelmente quelle fornite dai produttori dei prodotti inseriti a catalogo. Salumeria Garibaldi srl si riserva il diritto di modificare le informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine o le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Salumeria Garibaldi srl mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data e l’ora di ricezione dell’ordine e un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Salumeria Garibaldi srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all’indirizzo info@salumeriagaribaldi.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tutela della Privacy

Le informazioni rese tramite la compilazione del modulo, tutte di natura non sensibile, saranno trattate in forma automatizzata al solo fine di permettere all’utente l’utilizzo del servizio richiesto o l’invio di messaggi promozionali, se autorizzati espressamente dall’utente.

Il titolare del trattamento è Salumeria Gariabdli Srl, Strada Garibaldi, 42 43121 Parma, che effettuerà il medesimo tramite propri collaboratori.
Tale informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196. I soggetti interessati godono dei diritti riportati all’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003. Accettando di compilare il modulo de quo ed inviandolo tramite Internet/posta elettronica, ammettono esplicitamente di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 ed esprimono liberamente il consenso al trattamento dei rispettivi dati personali in relazione alle finalità individuate nell’informativa.

Spedizione e consegna

Salumeria Garibaldi srl può accettare ordini con consegna in tutto il mondo, e comunque con analisi caso per caso a seconda della legislazione della nazione di destinazione dei beni. Per ogni ordine effettuato sul portale garibaldi.iridecomunicazione.it, Salumeria Garibaldi srl emette ricevuta fiscale del materiale spedito.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Salumeria Garibaldi srl.

La merce viaggia con imballo protettivo realizzato direttamente da Salumeria Garibaldi srl. I tempi di consegna in tutto il territorio Italiano sono indicativamente di due-tre giorni; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.

La consegna standard avviene nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
La merce viene spedita il giorno dopo la conferma dell’ordine a pagamento registrato. Nessuna responsabilità può essere imputata a Salumeria Garibaldi srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. In caso di ulteriore assenza, la consegna al domicilio verrà annullata e la merce rimarrà disponibile presso la sede del corriere per 5 giorni lavorativi. Dopo tale data la merce tornerà a destinazione. Verrà rimborsato al cliente l’importo dell’ordine decurtato delle spese di spedizione. Nel caso dei prodotti rapidamente deperibili, non è ammesso nessun rimborso.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
• il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
• l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Salumeria Garibaldi srl mette a disposizione l’indirizzo info@salumeriagaribaldi.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Come riferimento per aiutare il Cliente nella soluzione di eventuali problemi di consegna, danni e difformità di qualsiasi natura, cambiamento dell’indirizzo di consegna ed altre richieste legate alle spedizioni.
Spese di consegna
Il costo della consegna ordinaria viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati ed è visionabile durante il processo prima della conferma dell’acquisto.
Le spese di spedizione sono di 8,00 euro (iva compresa) per acquisto di prodotti con importi dell’ordine fino a 150,00 euro (iva compresa). Oltre tale importo le spese di spedizione sono azzerate e la spedizione è gratuita.

Nel caso sia richiesta una spedizione con corriere espresso le spese di sono di 13 euro(iva compresa) per acquisto di prodotti con importi dell’ordine fino a 150,00 euro (iva compresa). Oltre tale importo le spese di spedizione sono azzerate e la spedizione è gratuita.

Diritto di recesso

Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a comunicarlo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco all’indirizzo info@salumeriagaribaldi.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo, specificando il riferimento alla fattura, quali prodotti intende restituire e le coordinate bancarie presso le quali desidera l’accredito.
Sarà cura del Cliente provvedere alla spedizione dei prodotti insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento, entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento Salumeria Garibaldi srl provvederà all’accredito dell’importo eventualmente già pagato, ad esclusione delle spese sostenute per l’incasso tramite carta di credito e per la consegna, sulle coordinate bancarie indicate.

Un assaggio dei nostri prodotti